Lo Studio


Le aree di specializzazione dello Studio sono il diritto societario, le operazioni di acquisizione e cessione di società e aziende (M&A), il private equity, il diritto bancario e assicurativo, il diritto immobiliare, la contrattualistica, il contenzioso civile e arbitrale, il diritto del lavoro.

I clienti dello Studio sono società quotate, banche e imprese d’assicurazione italiane e straniere, intermediari finanziari, fondi di private equity, primari operatori telefonici di rete fissa e mobilie e persone fisiche.

Lo Studio possiede una fitta rete di rapporti con primari studi legali e con studi internazionali stranieri ed è in grado di assistere la propria clientela in numerose giurisdizioni straniere, nonchè in relazione ad operazioni che coinvolgono più giurisdizioni, pur mantenendo la qualità e la flessibilità di uno studio legale boutique.

La snellezza della struttura dello Studio ci consente di offrire tariffe competitive e di individuare soluzioni equilibrate e flessibili nella struttura dei compensi, ritagliata sugli obiettivi e sulle aspettative del cliente.